Applicazione Rollala

lunedì 15 ottobre 2012

Tabacco contro sigarette

Il tabacco rollato:
 - Secondo molti il tabacco rollato è di maggiore qualità rispetto a quello contenuto nelle sigarette già pronte.. - Sembra che la carta usata per rollare tabacco generi meno prodotti di combustione rispetto alla carta delle sigarette, questo la renderebbe meno dannosa per la salute..
 - Rollare tabacco è praticamente un'arte, c'è chi lo sa fare bene, chi no.. Per molta gente è praticamente un rituale, che è parte integrante del gesto di fumare..
 - Fumare tabacco rollato fa fumare meno, non soltanto per la laboriosità in se del rollare, che lo rende qualcosa di un attimino meno automatico del prendere una sigaretta subito dopo il caffè..
 - Fatti due calcoli, rollare tabacco costa molto meno che fumare una sigaretta gia pronta, questo stesso fatto fa buttare piu volentieri una sigaretta prima di entrare in un luogo pubblico.. Con le normali sigarette si è tentati di fumarla fino alla fine, e non di buttarla quando ancora a metà..
 - La sigaretta gia pronta, una volta accesa, la si finisce: O la finite voi, o la finisce il vento... La sigaretta rollata, se voi non la fumate, spesso si spegne.. Potrete sempre riaccenderla dopo e continuarla. Questo inevitabilmente vi fa fumare un minor numero di sigarette.


 ACCUSE MOSSE CONTRO LE SIGARETTE DI TABACCO ROLLATO:

 - E' da sfigati. Non è vero.. Costa meno, si fuma meno. Si fuma per il piacere di fumare, fumare con gli amici, ma fumare. E' più "intelligente", in realtà è più "fuori dagli schemi" a cui si è abituati..

 - Non ha filtro, fa più male. Falso, i filtri si comprano a parte. Non ho mai visto nessuno rollare tabacco e non mettere un filtro..

 - Ha un brutto sapore. Ci sono diversi tipi di tabacco da rollare.. E' questione di gusti.. Le sigarette in effetti hanno spesso un retrogusto migliore..

Nessun commento:

Posta un commento