Applicazione Rollala

lunedì 15 ottobre 2012

Si può rotolare tabacco da pipa in una sigaretta?


Il motivo per cui la maggior parte delle persone non lo fa è per due motivi: non ci pensano, o non possono. Ovviamente il primo non è vero un problema. Tuttavia, il tabacco di sigaretta è generalmente tagliato più finemente del tabacco da pipa. Se è possibile, è consigliabile tagliare il tabacco più finemente prima di provare a rollarlo. Divertitevi e ricordatevi di non inalare il fumo da pipa!

La risposta comunque è si. E' possibile infatti utilizzare il tabacco da pipa per fare le sigarette. In realtà, la maggior parte dei rullatori stessi utilizzano tabacco non aromatizzato da pipa perché è tassato in maniera diversa e costa molto meno. E 'effettivamente la stessa cosa come il tabacco delle sigarette, ma meno tagliato. Ho usato sia tabacco non aromatico da pipa tradizionale per fare le sigarette ed è veramente ottimo!

Ho fatto questo per anni, è molto divertente, molte persone amano l'odore del tabacco da pipa ed è un modo come un altro per fare un po' di buona conversazione. Io generalmente non inalano. Ho scoperto che il tabacco da pipa tende ad essere umido, in particolare le varietà aromatizzate, e tende a bruciare in maniera poco omogenea, è quindi conveniente tenere il tabacco all'aria aperta per almeno un paio di giorni.

Nessun commento:

Posta un commento